martedì 8 novembre 2022
-
Ufficio CTU e Affari Stragiudiziali: servizio relativo alle asseverazioni di perizie e traduzioni
[leggi]
File Allegato -
ASSEVERAZIONI DI TRADUZIONI-ASSEVERAZIONI DI PERIZIE. DISPOSIZIONI.pdf
venerdì 4 novembre 2022
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
[leggi]
File Allegato -
Manifestazione di interesse Procura anno 2023_2.pdf
venerdì 4 novembre 2022
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - MODELLO RICHIESTA DI INVITO
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifestazione di interesse_2.docx
mercoledì 19 ottobre 2022
-
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[leggi]
File Allegato -
Manifestazione Interesse Timbrato.pdf
mercoledì 19 ottobre 2022
-
Modello Dichiarazione di Manifestazione di Interesse
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifestazione di interesse.docx
venerdì 20 maggio 2022
-
Modalità operative per i giuramenti relativi alle traduzioni
[leggi]
File Allegato -
giuramenti_cartello_con_indicazioni.doc
martedì 22 febbraio 2022
-
Modello dichiarazione di manifestazione di interesse
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_PRRE_2022-2023_allegato_3.docx
martedì 22 febbraio 2022
-
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_PRRE_2020-2021_3.pdf
mercoledì 2 febbraio 2022
-
Manuale del Tirocinante, modello 2022
[leggi]
File Allegato -
manuale Tirocinante per piattaforma 2022.pdf
mercoledì 2 febbraio 2022
-
Piattaforma 2022 sulle domande di tirocinio ex art. 73 e borse di studio
[leggi]
File Allegato -
Piattaforma 2022 domande tirocinio ex art 73 e borsa studio.pdf
giovedì 23 dicembre 2021
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA FORNITURA CHIAVI IN MANO DI ARREDI PER L'ALLESTIMENTO DI N. 43 POSTAZIONI DI LAVORO PER L'UFFICIO DEL PROCESSO
[leggi]
File Allegato -
Manifes. di interesse Arredi.pdf
giovedì 23 dicembre 2021
-
Modulo per manifestazione di Interesse per fornitura chiavi in mano di arredi per l'allestimento di n. 43 postazioni di lavoro
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifes. di interesse - Arredi.docx
lunedì 13 dicembre 2021
-
AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LAVORI ELETTRICI PRESSO IL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA
[leggi]
File Allegato -
Manifes. di interesse-Lavori Elettrici.pdf
lunedì 13 dicembre 2021
-
MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAVORI ELETTRICI PRESSO IL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifes. di interesse-Lavori Elettrici.docx
lunedì 13 dicembre 2021
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LAVORI EDILI PRESSO IL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA
[leggi]
File Allegato -
Manifes. di interesse-Lavori Edili_2.pdf
lunedì 13 dicembre 2021
-
MODULO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LAVORI EDILI PRESSO IL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifes. di interesse-Lavori Edili.docx
lunedì 13 dicembre 2021
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER SOSTITUZIONE CHIAVI IN MANO DI N. 59 FAN-COIL
[leggi]
File Allegato -
Manifes. di interesse-Fan Coil_2.pdf
lunedì 13 dicembre 2021
-
Modulo per manifestazione di Interesse per Lavori di sostituzione chiavi in mano di n. 59 Fan-Coil
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifes. di interesse - Fan Coil.docx
giovedì 11 novembre 2021
-
ALLEGATO AD AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifestazione Interesse.pdf
giovedì 11 novembre 2021
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
[leggi]
File Allegato -
Manifesrazione Interesse.pdf
mercoledì 20 ottobre 2021
-
Disposizioni sul controllo dei green pass
[leggi]
File Allegato -
prot. 1897U del 15.10.21, controllo green pass.pdf
sabato 25 settembre 2021
-
Decreto 168/2021: proposta di variazione tabellare
[leggi]
File Allegato -
Decreto n.168 2021.pdf
venerdì 9 luglio 2021
-
Esecuzioni immobiliari e sentenza C. Cost. 128.2021
[leggi]
File Allegato -
Sospensione procedure esecutive e sentenza 128.2021 C. Cost..pdf
mercoledì 5 maggio 2021
-
Protocollo di intesa sull'attività dei legali del Custode Giudiziario
[leggi]
File Allegato -
protocollo di intesa su attività dei legali del Custode Giudiziario.pdf
venerdì 19 marzo 2021
-
Ordine di chiusura dell'Ufficio Corpi di Reato sino al 6.4.2021
[leggi]
File Allegato -
ordine chiusura ufficio Corpi di Reato.pdf
mercoledì 17 marzo 2021
-
...e qui le modalità operative
[leggi]
File Allegato -
provvedimento_depositi_pec_art24_c4.pdf
mercoledì 17 marzo 2021
-
Convenzione su depositi Pec & provvedimento DGISIA con indirizzi pec e modalità operative
[leggi]
File Allegato -
PROTOCOLLO D_INTESA.pdf
giovedì 3 dicembre 2020
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
[leggi]
File Allegato -
Manifestazione di interesse.pdf
giovedì 3 dicembre 2020
-
ALLEGATO AD AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifestazione di interesse_2.docx
lunedì 30 novembre 2020
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_cig8538566790_Tribunale-RE_2.pdf
lunedì 30 novembre 2020
-
ALLEGATO AD AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_cig8538566790_Tribunale-RE_allegato_2.docx
domenica 22 novembre 2020
-
O.d.S. 15/2020, CANCELLERIA DECRETI INGIUNTIVI, modalità operative
[leggi]
File Allegato -
o.d.s. 15.2020, UFFICIO DECRETI INGIUNTIVI.pdf
domenica 22 novembre 2020
-
Cancelleria "Corpi di Reato", nuove disposizioni, o.d.s. del 20.11.2020
[leggi]
File Allegato -
accesso alla Cancelleria Corpi di Reato.pdf
martedì 13 ottobre 2020
-
OdS 14/2020, Riorganizzazione Cancellerie del Lavoro, Matrimoniale e Civile
[leggi]
File Allegato -
20201013-004.pdf
martedì 15 settembre 2020
-
Elenco aggiornato delle Convenzioni LLPPUU e messa alla prova
[leggi]
File Allegato -
convenzioni LPU E MESSA ALLA PROVA.doc
mercoledì 9 settembre 2020
-
Disposizioni per le udienze civili e penali (Tribunale e GdP)
[leggi]
File Allegato -
disposizioni su udienze civili e penali, 9.9.2020.pdf
mercoledì 9 settembre 2020
-
Proroga disposizioni per accesso alle Cancellerie
[leggi]
File Allegato -
proroga disposizioni per accesso alle cancellerie.pdf
mercoledì 8 luglio 2020
-
UFFICIO DECRETI INGIUNTIVI, stanza 2b09, orari di apertura, decreto 73/2020
[leggi]
File Allegato -
APERTURA UFFICIO DECRETI INGIUNTIVI STANZA 2B09.pdf
lunedì 6 luglio 2020
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DI FORNITURA CON INSTALLAZIONE CHIAVI IN MANO
[leggi]
File Allegato -
CIG 8358180C52_Manifestazione di interesse_4.zip
martedì 30 giugno 2020
-
Nuove Linee Guida per udienze civili e penali del Tribunale e del GdP
[leggi]
File Allegato -
LINEE GUIDA per la trattazione delle udienze del settore penale e del settore civile nel mese di luglio 2020 del Tribunale e GIUDICE DI PACE DI REGGIO EMILIA.pdf
martedì 30 giugno 2020
-
Cancellerie Penali e Gip e udienza preliminare: misure organizzative per accesso nel mese di luglio 2020
[leggi]
File Allegato -
MISURE RELATIVE ALL_ORGANIZZAZIONE ACCESSI ALLE CANCELLERIE PENALI DIBATTIMENTO E GIUDICE PER LE INDAGINI E L_UDIENZA PRELIMINARE LUGLIO 2020.pdf
martedì 30 giugno 2020
-
Cancelleria affari stragiudiziali, atti in materia successoria, disposizioni
[leggi]
File Allegato -
MISURE ORGANIZZATIVE RELATIVE ALLA CANCELLERIA AFFARI STRAGIUDIZIALI - ATTI IN MATERIA SUCCESSORIA.pdf
venerdì 26 giugno 2020
-
ESECUZIONI MOBILIARI, criteri per fissazione e trattazione udienze civili, prot. 1262.2020, ccf 428
[leggi]
File Allegato -
CCF_000428.pdf
venerdì 19 giugno 2020
-
UNEP, misure organizzative dall'1.7.2020, prot. 1225/2020
[leggi]
File Allegato -
prot 1225.2020, nuove modalità operative UNEP.pdf
mercoledì 17 giugno 2020
-
Ordine di servizio 9/2020, assegnazione del personale
[leggi]
File Allegato -
ordine di servizio n. 9.2020, assegnazione personale.pdf
mercoledì 17 giugno 2020
-
Decreto n. 69/2020, orari apertura cancelleria Corpi di Reato
[leggi]
File Allegato -
Decreto 69 2020 APERTURA LIMITATA CANCELLERIA CORPI REATO.pdf
mercoledì 3 giugno 2020
-
ORARIO DI APERTURA CANCELLERIA DEL LAVORO
[leggi]
File Allegato -
doc00542420200603124119_1002031b_1, ORARIO APERTURA CANC LAVORO.pdf
mercoledì 27 maggio 2020
-
Ordine di servizio sulle Cancellerie Civile, Fallimentare e Corpi di Reato
[leggi]
File Allegato -
Ordine di servizio cancelleria civile cancelleria fallimentare e cancelleria corpi di reato.pdf
martedì 26 maggio 2020
-
ESECUZIONI MOBILIARI, Linee Guida del Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato -
Linee guida per le esecuzioni mobiliari.pdf
martedì 12 maggio 2020
-
PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_PRRE_2020-2021_allegato_2.zip
giovedì 7 maggio 2020
-
Recapiti telefonici aggiornati degli UU.GG.
[leggi]
File Allegato -
UFFICIALI GIUDIZIARI telefoni.docx
giovedì 7 maggio 2020
-
ccf 1023, prot. 942.2020, errata corrige ed integrazione prot. 929.2020, Unep
[leggi]
File Allegato -
CCF_001023, prot. 942.2020 del 7.5.2020.pdf
giovedì 7 maggio 2020
-
prot. 929/2020: accesso a Cancellerie e Unep, periodo 12.5.2020/ 31.7.2020
[leggi]
File Allegato -
Misure organizzative per accessi alle cancellerie Tribunale GDP E UNEP - Emergenza covid 19 fase 2 12 maggio - 31 luglio 2020-1.pdf
mercoledì 6 maggio 2020
-
ccf 391.2020, prot. 932/2020, Trattazione da remoto, protocollo con il CdO di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato -
CCF_000391.pdf
mercoledì 6 maggio 2020
-
ccf 390.2020, prot. 931.2020, Linee guida per fissazione prime udienze settore CIVILE e trattazione
[leggi]
File Allegato -
CCF_000390.pdf
mercoledì 6 maggio 2020
-
ccf 1020.2020, prot. 930.2020, linee guida settore penale per fissazioni e trattazioni
[leggi]
File Allegato -
CCF_001020.pdf
giovedì 30 aprile 2020
-
prot. 886.2020: modalità di accesso a Cancellerie ed Ufficio Unep e loro attività
[leggi]
File Allegato -
prot. 886.2020, disposizioni su accesso e modalità operative delle cancellerie e dell_unep.pdf
giovedì 16 aprile 2020
-
Disposizioni del Giudice delle Esecuzioni, prot. 807/2020, rinvio esperimenti di vendita
[leggi]
File Allegato -
prot. 807.2020, differimento esperimenti vendita.pdf
giovedì 9 aprile 2020
-
Nuove disposizioni per udienze civili e penali in TRIBUNALE
[leggi]
File Allegato -
decreto 57.2020, disposizioni organizzative per udienze civili e penali.pdf
venerdì 20 marzo 2020
-
Prot. 622 del 19.3.2020: nuove disposizioni per le attività del Tribunale
[leggi]
File Allegato -
Prot 622 2020 Disposizioni a seguito coronavirus per unep.pdf
venerdì 20 marzo 2020
-
Sportello "DarVoce", chiusura a tempo indeterminato
[leggi]
mercoledì 11 marzo 2020
-
prot. 541.2020: Unep, disposizioni organizzative
[leggi]
File Allegato -
541.2020, Unep, disposizioni organizzative.pdf
mercoledì 11 marzo 2020
-
Disposizioni per le udienze civili e penali in Tribunale
[leggi]
File Allegato -
546.2020, disposizioni per le udienze civili e penali in Tribunale.pdf
martedì 10 marzo 2020
-
Disposizioni urgenti sulle attività delle Cancellerie
[leggi]
File Allegato -
TRIB, disposizioni su attivita di cancelleria ed accessi.pdf
martedì 10 marzo 2020
-
GDP, disposizioni urgenti per udienze civili e penali
[leggi]
File Allegato -
GDP, disposizioni urgenti per udienze.pdf
martedì 10 marzo 2020
-
09/03/2020 Avviso sospensione udienze procedimenti esecuzioni immobiliari
[leggi]
File Allegato -
Avviso sospensione procedure immobiliari_.pdf
lunedì 9 marzo 2020
-
Sportello "Darvoce", chiusura sino a diverse disposizioni
[leggi]
mercoledì 4 marzo 2020
-
Ulteriori disposizioni per il contenimento del contagio da coronavirus, rinvio udienze
[leggi]
File Allegato -
dECRETO 46 2020.pdf
lunedì 2 marzo 2020
-
(segue): provvedimento a firma congiunta del Presidente e del Procuratore
[leggi]
File Allegato -
provvedimento a firma congiunta Trib. e Procura RE.pdf
lunedì 2 marzo 2020
-
(segue): misure per la prevenzione dal contagio del "coronavirus"
[leggi]
File Allegato -
COVID-19_Linee guida funzionamento uffici giudiziari.pdf
lunedì 2 marzo 2020
-
(segue): Disposizioni ulteriori per prevenire il contagio da coronavirus
[leggi]
File Allegato -
decreto CDA Bologna.pdf
lunedì 2 marzo 2020
-
Disposizioni ulteriori per la prevenzione del contagio da "coronavirus"
[leggi]
File Allegato -
UNEP.docx
lunedì 24 febbraio 2020
-
PREVENZIONE CORONAVIRUS, pieghevole con raccomandazioni di igiene
[leggi]
File Allegato -
PIEGHEVOLE-CORONAVIRUS.pdf.pdf.pdf-1.pdf
lunedì 24 febbraio 2020
-
PREVENZIONE CORONAVIRUS, ordinanza della Regione Emilia-Romagna di concerto con il Ministero della Salute
[leggi]
File Allegato -
Regione Emilia-Romagna_Ordinanza n. 1 del 23.pdf
lunedì 24 febbraio 2020
-
PREVENZIONE CORONAVIRUS, indicazioni urgenti del Ministero della Giustizia
[leggi]
File Allegato -
1-dog-CORONAVIRUS-1.pdf
lunedì 24 febbraio 2020
-
PREVENZIONE CORONAVIRUS, linee-guida per l'attività processuale
[leggi]
File Allegato -
LINEE GUIDA PER L_ATTIVITà GIUDIZIARIO NELL_AMBITO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL_EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID -19.pdf
giovedì 6 febbraio 2020
-
OdS n. 5/2020, organizzazione Cancelleria Civile e Cancelleria Penale
[leggi]
File Allegato -
Cancelleria Civile, organizzazione, Ordine di Servizio 5.2020.pdf
venerdì 10 gennaio 2020
-
Nuovi orari della Cancelleria penale dibattimentale e della Volontaria Giurisdizione
[leggi]
File Allegato -
Nuovi orari canc. penale dibattimento e canc. vol. giurisdizione.pdf
venerdì 29 novembre 2019
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI E DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI/PRODOTTI ANTINCENDI PER
[leggi]
File Allegato -
Manif. di interesse.pdf
venerdì 29 novembre 2019
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI E DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI/PRODOTTI ANTINCENDI PER
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_8118058164_Tribunale-RE_allegato_2.pdf
venerdì 15 novembre 2019
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI N. 8 ARCHIVIATORI VERTICALI A PIANO ROTANTI
[leggi]
File Allegato -
Manifestazione di interesse_2.pdf
venerdì 15 novembre 2019
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI N. 8 ARCHIVIATORI VERTICALI A PIANO ROTANTI-ALLEGATO
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifestazione di interesse.pdf
martedì 12 novembre 2019
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE E SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO SALE SCIOGLI-GHIACCIO PER GLI UFFICI GIUDI
[leggi]
File Allegato -
Manifestazione di interesse.pdf
martedì 12 novembre 2019
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “Servizio integrato di manutenzione del verde e servizio di sgombero neve e spargimento sale sciogli-ghiaccio per il Palazzo di Giustizia di Reggio Emilia per l’anno 2020”
[leggi]
File Allegato -
Mod. x Manifestazione di interesse_2.docx
mercoledì 30 ottobre 2019
-
Riorganizzazione delle Cancellerie civili e del personale addetto
[leggi]
File Allegato -
ordine di servizio del 30.10.2019 sul personale di cancelleria.pdf
martedì 15 ottobre 2019
-
Convenzione LL.PP.UU. con il Comune di Sant'Ilario d'Enza
[leggi]
venerdì 2 agosto 2019
-
Convenzione per LL.PP.UU. stipulata con la Croce Rossa di Carpineti
[leggi]
File Allegato -
convenzione con CRI sezione di Carpineti.pdf
venerdì 2 agosto 2019
-
Carta dei Servizi 2019
[leggi]
venerdì 23 novembre 2018
-
Borse di ricerca per nuovi modelli organizzativi degli Uffici Giudiziari
[leggi]
giovedì 22 novembre 2018
-
22/11/2018 - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - ALLEGATO: SCHEMA RICHIESTA INVITO
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_7695476BAE_Tribunale-RE_allegato.docx
giovedì 22 novembre 2018
-
22/11/2018 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI E DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI RIQUALIFICAZIONE TECNOLO
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_7695476BAE_Tribunale-RE.pdf
giovedì 18 ottobre 2018
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia: ALLEGATO ALL'AVVISO
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_PRRE_allegato.docx
giovedì 18 ottobre 2018
-
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato -
Indagine di mercato_PRRE.pdf
martedì 16 ottobre 2018
-
Convenzioni LL.PP.UU. stipulate con la A.P. Croce Bianca e con il Comune di Toano (anche messa alla prova)
[leggi]
lunedì 17 settembre 2018
-
Cancelleria fallimentare: modifica orario ricevimento telefonate
[leggi]
sabato 18 agosto 2018
-
DIRITTI DI COPIA, nuove tabelle, 10.8.2018
[leggi]
File Allegato -
Tabella diritti di copia in vigore dal 10.08.18.pdf
sabato 18 agosto 2018
-
CANCELLERIE, nuovi orari di apertura, decorrenza 1.9.2018
[leggi]
File Allegato -
orario apertura pubblico agosto 2018.pdf
mercoledì 18 luglio 2018
-
Nota della Corte d'Appello di Bologna sull'abolizione dello split payment
[leggi]
sabato 21 aprile 2018
-
Circolare sulle notule dei CCTTUU
[leggi]
File Allegato -
circolare 5.2018 su compilazione parcelle CCTTUU.pdf
sabato 21 aprile 2018
-
Convenzione 5/2018 LLPPUU con il Comune di Correggio
[leggi]
File Allegato -
convenzioni LPU comune di Correggio 5.2018 (1).pdf
martedì 7 novembre 2017
-
Convenzione con l'Associazione Auser di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato -
Convenzione Auser.pdf
giovedì 12 ottobre 2017
-
Mappa aggiornata degli uffici
[leggi]
venerdì 29 settembre 2017
-
Convenzioni LLPPUU e "messa alla prova" con i Comuni di Ventasso e Novellara
[leggi]
venerdì 22 settembre 2017
-
Nuove modalità di accesso alla Cancelleria del processo Aemilia
[leggi]
File Allegato -
OdS 8 2017 Modalità di accesso alla Cancelleria Aemilia.pdf
sabato 12 agosto 2017
-
Protocollo per liquidazione compenso in caso di patrocinio a spese dello Stato
[leggi]
File Allegato -
Protocollo liquidazioni compensi Patrocinio[131].pdf
lunedì 10 luglio 2017
-
Circolare CdA di Bologna sullo split payment, fatturazione elettronica, estensione ai professionisti
[leggi]
File Allegato -
5133_SPLIT_PAYMENT.pdf
giovedì 13 aprile 2017
-
Ritiro fascicoli di parte, Uffici dismessi, procedimenti definiti
[leggi]
mercoledì 5 aprile 2017
-
Nuove Convenzioni LLPPUU
[leggi]
martedì 6 dicembre 2016
-
CHIUSURA CANCELLERIA V.G. PER IL 12.12.2016
[leggi]
venerdì 18 novembre 2016
-
CHIUSURA CANCELLERIA VOLONTARIA GIURISDIZIONE
[leggi]
mercoledì 5 ottobre 2016
-
Ulteriore modifica orario cancellerie penali (4.10.2016)
[leggi]
File Allegato -
ordine servizio modifica orario.pdf.pdf
venerdì 16 settembre 2016
-
MODIFICA ORARI CANCELLERIE, variazione ordine di servizio del giugno 2016
[leggi]
File Allegato -
Ordine di Servizio 26.2016.pdf
venerdì 16 settembre 2016
-
Pubblicazione Convenzioni LL.PP.UU. e messa alla prova
[leggi]
sabato 16 luglio 2016
-
Decreto n. 66/2016, coordinamento Ufficio del Giudice di Pace
[leggi]
File Allegato -
Decreto N. 66 - 2016 - Coordinamento Ufficio Giudice di Pace di Reggio Emilia-3.pdf
lunedì 4 luglio 2016
-
Regolamento per impegno di spesa delle somme di cui nel capitolo 1550 del Bilancio dello Stato
[leggi]
File Allegato -
Conferenza Permanente 28-06-2016_Regolamento Spese - Copia.pdf
sabato 2 luglio 2016
-
Trascrizione delle sentenze civili, protocollo e modalità operative
[leggi]
File Allegato -
Protocollo d_Intesa in materia di trascrizioni di sentenze civili.pdf
sabato 25 giugno 2016
-
Orario Cancellerie, nuove disposizioni sino al 14.9.2016 e dal 15.9.2016
[leggi]
File Allegato -
Ordine 16.2016, nuove disposizioni su orari cancellerie, giugno 2016.pdf
martedì 7 giugno 2016
-
Bando per tirocinanti c/o la Procura della Repubblica di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato -
tirocinanti-m1.pdf
sabato 28 maggio 2016
-
INDIRIZZI PEC, prot. 991.2016
[leggi]
File Allegato -
INDIRIZZI PEC.pdf
martedì 24 maggio 2016
-
Decreto 47 2016 variazione tabellare procedimenti in materia di misure personali e patrimoniali antimafia
[leggi]
File Allegato -
Decreto 47 2016 variazione tabellare procedimenti in materia di misure personali e patrimoniali antimafia.pdf
venerdì 6 maggio 2016
-
Decreto n. 36/2016, proposta di modifica tabellare
[leggi]
venerdì 6 maggio 2016
-
Nuove Convenzioni LLPPUU stipulate con i Comuni di Bibbiano e Vezzano s/C
[leggi]
mercoledì 30 marzo 2016
-
Nuovi orari delle Cancellerie
[leggi]
File Allegato -
nuovi orari cancellerie.pdf
mercoledì 30 marzo 2016
-
Istruzioni per l'accesso all'aula di udienza del processo Aemilia
[leggi]
File Allegato -
Istruzioni ingresso aula udienza.docx
martedì 17 novembre 2015
-
Nuove Convenzioni LL.PP.UU. e "messa alla prova"
[leggi]
mercoledì 21 ottobre 2015
-
Protocollo cause in tema di famiglia
[leggi]
domenica 4 ottobre 2015
-
Aggiornamento bando per tirocinii formativi e schemi di progetto
[leggi]
domenica 5 luglio 2015
-
Protocollo per lo svolgimento della "messa alla prova" ex L. 67/2014
[leggi]
giovedì 25 giugno 2015
-
Nuove Convenzioni LL.PP.UU.
[leggi]
lunedì 22 giugno 2015
-
Pubblicazione tabelle triennio 2014/2016
[leggi]
mercoledì 4 marzo 2015
-
CERTIFICAZIONE UNICA dei redditi, modalità di rilascio
[leggi]
File Allegato -
Certificazione unica redditi - Spese di Giustizia.pdf
lunedì 23 febbraio 2015
-
Sospensione del procedimento penale con messa alla prova
[leggi]
martedì 10 febbraio 2015
-
Formazione forense 2015, Convenzione e modulo per la domanda
[leggi]
sabato 31 gennaio 2015
-
Programma di gestione anno 2015
[leggi]
sabato 31 gennaio 2015
-
Il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Avvocati
[leggi]
File Allegato -
il nuovo Consiglio dell_Ordine.doc
martedì 20 gennaio 2015
-
Fatturazione elettronica, imposta di bollo
[leggi]
File Allegato -
IMPOSTA DI BOLLO FATTURE ELETTRONICHE.docx
mercoledì 26 novembre 2014
-
Protocollo di intesa per la tenuta degli Albi dei CCTTUU e dei Periti
[leggi]
mercoledì 26 novembre 2014
-
SOSPENSIONE ATTIVITA' DEGLI UFFICI del 1mo dicembre 2014
[leggi]
martedì 18 novembre 2014
-
Nuovi orari Cancellerie penali
[leggi]
File Allegato -
Orari cancellerie dibatt. e Gip.pdf
giovedì 6 novembre 2014
-
Rilascio copie dd.ii. con formula esecutiva
[leggi]
martedì 4 novembre 2014
-
Fatturazione elettronica, avviso
[leggi]
File Allegato -
ODS 22_2014 - sigoge coint spese giustizia.pdf
venerdì 31 ottobre 2014
-
Fatturazione elettronica, aggiornamento disposizioni
[leggi]
venerdì 3 ottobre 2014
-
Nuove Convenzioni (Comune di Busana e Legambiente)
[leggi]
lunedì 22 settembre 2014
-
Documento informativo sulle proposte di tirocinio e stage formativo
[leggi]
giovedì 4 settembre 2014
-
FATTURAZIONE ELETTRONICA, istruzioni operative e Circolari di riferimento
[leggi]
sabato 30 agosto 2014
-
Convenzione LPU con il Comune di Castellarano e modifica Convenzione LPU con Ass.ne Comunale Avis di RE
[leggi]
sabato 26 luglio 2014
-
PRESUNTA VENDITA AUTOVETTURE CONFISCATE
[leggi]
venerdì 18 luglio 2014
-
PUNTO INFORMATIVO PER IL PCT
[leggi]
giovedì 17 luglio 2014
-
AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO, consultazione on-line
[leggi]
mercoledì 16 luglio 2014
-
Ammissione al gratuito patrocinio, adeguamento reddituale
[leggi]
lunedì 23 giugno 2014
-
Pubblicazione progetto tabellare triennio 2014/2016
[leggi]
giovedì 19 giugno 2014
-
Fatturazione elettronica, precisazioni del Ministero
[leggi]
lunedì 9 giugno 2014
-
deposito atti c/o GdP dr. Rosati
[leggi]
venerdì 6 giugno 2014
-
FATTURAZIONE ELETTRONICA, modalità operative ed obblighi di legge
[leggi]
mercoledì 28 maggio 2014
-
Convenzione LPU Unione Terre Matildiche
[leggi]
martedì 27 maggio 2014
-
Nuove Convenzioni LPU, Comuni di Guastalla e Gattatico
[leggi]
mercoledì 21 maggio 2014
-
Circolare sui compensi agli Amministratori Giudiziari
[leggi]
File Allegato -
obbligo DURC custodi giudiziari.pdf
venerdì 16 maggio 2014
-
CHIUSURA UFFICI GGDDPP
[leggi]
venerdì 28 febbraio 2014
-
Segnalazione per la formulazione della proposta tabellare 2014-2016, dr. Caruso
[leggi]
File Allegato -
2014-02-28 (4).pdf
venerdì 28 febbraio 2014
-
Relazione Magrif sull'innovazione informatica redatta dal dr. Fanticini
[leggi]
File Allegato -
Relazione Magrif su innovazione informatica.doc
venerdì 28 febbraio 2014
-
Relazione della dott.ssa A. Pini Bentivoglio sull'informatizzazione del settore penale
[leggi]
File Allegato -
rel. sullo stato di inform.ne penale 2014.doc
mercoledì 19 febbraio 2014
-
Convenzione LPU con il Comune di Casina e con la PA Croce Verde Onlus Villa- Minozzo
[leggi]
domenica 16 febbraio 2014
-
Documenti trasmissibili per via telematica
[leggi]
domenica 16 febbraio 2014
-
PROCESSO CIVILE TELEMATICO, decreto di autorizzazione per l'attivazione
[leggi]
File Allegato -
decreto di autorizzazione pct.pdf
mercoledì 29 gennaio 2014
-
Circolare del Tribunale di Reggio Emilia sulle notifiche via pec agli ausiliari del Giudice
[leggi]
File Allegato -
obbligatorietà notifiche telematiche ausiliari giudice.pdf
giovedì 23 gennaio 2014
-
OBBLIGO DI COMUNICAZIONI VIA PEC PER I CC.TT.UU. ed ausiliari del Giudice
[leggi]
File Allegato -
circolare CdA Bologna su obbligo di comunicazioni Pec per ausiliari del Giudice.pdf
giovedì 23 gennaio 2014
-
Protocollo di intesa tra Tribunale di Reggio Emilia ed Ordine dei Commercialisti (cc.tt.uu. contabili)
[leggi]
mercoledì 22 gennaio 2014
-
Comunicazione del Min. Sviluppo Economico sulla PEC
[leggi]
File Allegato -
Min. Sviluppo, Circolare su pec del 15.01.2014.pdf
lunedì 20 gennaio 2014
-
Convenzione per la formazione della banca dati della giurisprudenza del Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
venerdì 17 gennaio 2014
-
Programma di gestione 2013
[leggi]
venerdì 17 gennaio 2014
-
Contributo del Presidente del Tribunale alla Relazione del Presidente della CdA di Bologna
[leggi]
File Allegato -
relazione Presidente.pdf
sabato 11 gennaio 2014
-
Contributo unificato e marca aggiuntiva
[leggi]
giovedì 9 gennaio 2014
-
Scheda pratica sul tirocinio formativo
[leggi]
File Allegato -
Tirocinio formativo DL 69 2013 scheda pratica.pdf
giovedì 12 dicembre 2013
-
Programma di gestione 2013
[leggi]
File Allegato -
programma di gestione 2013.doc
giovedì 12 dicembre 2013
-
Tirocinio formativo, modifica modulo
[leggi]
File Allegato -
Tirocinio formativo DL 69 2013 Modulo Ministeriale.docx
sabato 30 novembre 2013
-
Nuove Convenzioni per L.P.U.
[leggi]
martedì 15 ottobre 2013
-
Indirizzo mail della Cancelleria Fallimentare
[leggi]
giovedì 10 ottobre 2013
-
UFFICI DELLA PROCURA, comunicazioni
[leggi]
giovedì 26 settembre 2013
-
Proposta di variazione tabellare, 25.9.2013
[leggi]
File Allegato -
variazione tabellare set 2013.pdf
mercoledì 29 maggio 2013
-
Limitazioni di accesso Ufficio Unep - Nep
[leggi]
File Allegato -
decreto 98.2013 ufficio UNEP NEP.pdf
lunedì 27 maggio 2013
-
Nuovi orari Cancellerie Gip e dibattimentale, Ufficio recupero crediti
[leggi]
File Allegato -
Nuovi orari cancelleria Gip, dibatt.le e Uff. Rec. crediti.pdf
venerdì 17 maggio 2013
-
Protocollo di udienza per le cause riguardanti il Diritto di Famiglia
[leggi]
File Allegato -
protocollo per le cause in materia di famiglia.pdf
mercoledì 15 maggio 2013
-
Convenzione LPU con Unione Italiana Ciechi
[leggi]
File Allegato -
Convenzione LPU con Unione Italiana Ciechi.pdf
sabato 11 maggio 2013
-
Assemblea Osservatori, Hotels convenzionati
[leggi]
File Allegato -
ASSEMBLEA_NAZIONALE_ALBERGHI-.pdf
sabato 11 maggio 2013
-
VIII Assemblea Osservatori Giustizia Civile
[leggi]
File Allegato -
ASSEMBLEA_NAZIONALE_PIEGHEVOLE.pdf
sabato 11 maggio 2013
-
VIII Assemblea Osservatorio, scheda di iscrizione
[leggi]
File Allegato -
ASSEMBLEA-NAZIONALE_-SCHEDA_ISCRIZIONE.pdf
sabato 11 maggio 2013
-
VIII Assemblea Osservatori Giustizia Civile, istruzioni utili
[leggi]
File Allegato -
VIII_ASSEMBLEA-NAZIONALE_MANIFESTO1.pdf
sabato 11 maggio 2013
-
VIII Assemblea Nazionale Osservatori della Giustizia Civile
[leggi]
File Allegato -
VIII ASSEMBLEA NAZ.LE OSSERVATORI CIVILI.pdf
martedì 30 aprile 2013
-
Accesso alle informazioni sulle procedure esecutive immobiliari
[leggi]
File Allegato -
Info sulle procedure esecutive immobiliari.pdf
giovedì 4 aprile 2013
-
Concordato CMR, comunicazione sul compenso dei Commissari Giudiziali
[leggi]
File Allegato -
Comunicato su concordato preventivo CMR.pdf
giovedì 4 aprile 2013
-
Cancellerie Gip e dibattimentale
[leggi]
File Allegato -
nuovi orari canc. Gip e dibattimentale.pdf
giovedì 4 aprile 2013
-
Cancelleria recupero crediti, nuovi orari sino al 30.9.2013
[leggi]
venerdì 22 marzo 2013
-
Decreto relativo all'avvio del PCT
[leggi]
File Allegato -
PCT, decreto avvio dal 2.4.2013 atti parte.tif
mercoledì 20 marzo 2013
-
Nuovi orari Cancellerie Gip e Dibattimentale
[leggi]
File Allegato -
orari cancellerie gip e dibattimentale mar giu 2013.pdf
lunedì 11 marzo 2013
-
Convenzione LPU con la Compagnia SS. Sacramento Caritas Reggiana
[leggi]
lunedì 11 marzo 2013
-
Protocollo della Cancelleria Volontaria Giurisdizione
[leggi]
lunedì 11 marzo 2013
-
Protocollo della Cancelleria Volontaria Giurisdizione
[leggi]
giovedì 28 febbraio 2013
-
Orario di accesso degli avvocati e sperimentazione PCT es. immobiliari
[leggi]
File Allegato -
accesso uffici, punto informativo e es. imm.ri.pdf
giovedì 28 febbraio 2013
-
Nuove competenze del Punto Informativo ed esecuzioni mobiliari
[leggi]
File Allegato -
ampliamento funzioni punto informativo.pdf
mercoledì 27 febbraio 2013
-
Protocollo stipulato tra l'Associazione Notarile ed il Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
File Allegato -
protocollo associazione notarile.pdf
lunedì 25 febbraio 2013
-
Disposizioni GdP di Montecchio
[leggi]
venerdì 25 gennaio 2013
-
Nuove competenze del Tribunale
[leggi]
File Allegato -
L. 219.2012 ex TRIB MIN.doc
giovedì 24 gennaio 2013
-
Delucidazioni sul sistema SIDIP penale
[leggi]
martedì 15 gennaio 2013
-
Le nuove Convenzioni per il L.P.U. stipulate dal Tribunale di Reggio Emilia
[leggi]
giovedì 6 dicembre 2012
-
Calendario utilizzo aule di udienza
[leggi]
File Allegato -
utilizzo aule di udienza, dic 2012.pdf
lunedì 29 ottobre 2012
-
Progetto SIDIP, convocazione del Presidente del Tribunale di Reggio Emilia e Cisia
[leggi]
File Allegato -
riunione_sidip.pdf
sabato 27 ottobre 2012
-
Tabella dei compensi per il processo civile e per i ricorsi per decreto ingiuntivo
[leggi]
giovedì 25 ottobre 2012
-
Convenzioni per il L.P.U. stipulate con gli Enti territoriali e di volontariato
[leggi]
martedì 9 ottobre 2012
-
Accesso a tutti i registri di cancelleria on-line
[leggi]
domenica 23 settembre 2012
-
Link di collegamento all'albo degli avvocati
[leggi]
File Allegato -
avvocati 20.08.12.pdf
mercoledì 6 giugno 2012
-
ATTIVAZIONE POLISWEB/PCT
[leggi]
File Allegato -
DGSIA PROT.13307 2012_05_31.pdf
martedì 29 maggio 2012
-
Pubblicata la nuova tabella sul C.U.
[leggi]
giovedì 24 maggio 2012
-
Pubblicazione Convenzioni LPU stipulate con i Comuni di Gualtieri e Quattro Castella
[leggi]
martedì 22 maggio 2012
-
Sala di ascolto per minori vittime di abusi
[leggi]
File Allegato -
P1080017.JPG
lunedì 21 maggio 2012
-
Scadenza domanda di ammissione al "tirocinio equipollente alla pratica forense"
[leggi]
sabato 19 maggio 2012
-
Convenzione per la formazione dei neo laureati
[leggi]
File Allegato -
CONVENZIONE SSPL. reggio emilia.pdf
martedì 15 maggio 2012
-
Convenzioni per lo svolgimento del Lavoro di Pubblica Utilità, ai sensi dell'art. 186 del Codice della Strada
[leggi]
sabato 21 aprile 2012
-
Convenzione LPU stipulata con il Comune di Viano
[leggi]
File Allegato -
CONVENZIONE VIANO.PDF
sabato 21 aprile 2012
-
Convenzione LPU stipulata con il Centro Solidarietà di Reggio EmiliaI
[leggi]
File Allegato -
CONV. CENTRO SOLID RE.PDF
giovedì 5 aprile 2012
-
Convenzione L.P.U. con il Comune di Montecchio Emilia
[leggi]
File Allegato -
Comune di Montecchio Emilia (R.E.) - Convenzione lavoro di pubblica utilita.tif
giovedì 5 aprile 2012
-
Protocollo pratica forense
[leggi]
File Allegato -
CONVENZIONE PER LA FORMAZIONE CON MODENA.doc
venerdì 23 marzo 2012
-
La Mediazione Civile e Commerciale: l’alternativa per una giustizia più veloce.
[leggi]
venerdì 9 marzo 2012
-
Presentazione del nuovo Sportello dell'Amministratore di Sostegno
[leggi]
File Allegato -
Com_Stampa Amministratore di Sostegno.pdf
lunedì 23 gennaio 2012
-
Nuove norme in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive
[leggi]
File Allegato -
Autocertificazione.pdf
mercoledì 7 settembre 2011
-
20 settembre 2011: Firma convenzione Sportello Amministratore di Sostegno
[leggi]
File Allegato -
protocollo_intesa_Amm_Sost.pdf
lunedì 18 luglio 2011
-
AVVISO IMPORTANTE
[leggi]